giovedì 27 novembre 2008

"Le recrudescenze e le spernacchiate dei Blog" (di Orazio Vasta)

Ancora una volta,gli amici del PdSud,con Antonio Ciano,confermando il loro apparentamento con il movimento dell'on. Chiappori,segretario di "Alleanza Federalista",dimenticano di dire che Chiappori è stato eletto nelle liste della LEGA NORD PADANIA,e che "AF" è la longa manus di Bossi nel "Sud",come dimostrano le elezioni in Abruzzo,dove sono state presentate le liste di "Alleanza federalista-Lega Nord Padania"...Lo dimenticano,gli amici del PdSud...Dicono di aver fatto delle scelte...LEGGITTIMO!...Fatele pure tutte le vostre scelte,ma non prendete per il culo la "vostra" stessa Gente...CHIAMATE I VOSTRI ALLEATI CON IL LORO NOME...LEGA NORD PADANIA.
Punto e basta!
Per "le recrudescenze e le spernacchiate dei Blog", Orazio Vasta.
********************
Nella foto,Umberto Bossi e Giacomo Chiappori,un amore così grande...e così antico!Regionali Abruzzo 2008: candidati Alleanza Federalista-Lega Nord
Candidato presidente LEOPOLDO ROSSINI
L’ AQUILA
Ugo Del Castello, Claudio Presutti, Giovanna Iadarola, Emanuela Mammarella, Angelo La Terza, Aldo Di Fonso, Giuseppe Rossi.
CHIETI
Giallonardo Tonino, Di Federico Antonio, Monti Beni Cristiana, La Terza Angelo, Ricci Marcello, Valentino Grazietta, Meo Davide, Di Pinto Maria Concetta, Benedetto Enzo, Spadano Eugenio.
PESCARA
Leopoldo Rossini, Tarantini Salvatore, Di Roberto Domenico, Torrieri Silvia, Mammarella Emanuela, Ricci Mario, Priami Roberto, Gammon Christine Ellen.
TERAMO
Claudio Burrini, Christine Ellen Gammon, Roberto D’Egidio, Patrizia Priami, Emanuele Morelli, Ermanno Morelli, Domenico Di Roberto.

Nessun commento: