La Carta certifica e sancisce l'appartenenza o la libera adesione alla comunità nazionale sarda.
La Carta è stata ideata e promossa nel 2003 dal movimento indipendentista sardo "iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna" ed è disponibile per chiunque ne faccia richiesta, al di là di qualsiasi appartenenza o convinzione politica e ideologica.
L'acquisto della Carta non comporta alcuna affiliazione politica al movimento indipendentista iRS ma può anche essere considerato come un modo per aiutare il movimento indipendentista sardo che essendo economicamente indipendente da qualsiasi altro soggetto finanziario o politico vive del lavoro volontario dei suoi attivisti e dei suoi responsabili.
Per maggiori informazioni su iRS ti invitiamo a visitare il sito www.irs.sr
COME FARE
Per ricevere la Carta di Identità della Repubblica di Sardegna scrivi all'e-mail posta@irs.sr e fornisci tutti i tuoi dati personali, il tuo indirizzo completo di numero civico e di codice di avviamento postale nonché la ricevuta o i dati del versamento postale o del bonifico bancario.
QUANTO COSTA
La quota da versare per ricevere la Carta de Identidade Natzionale sarda è di € 12.00, spese postali incluse.
BONIFICO SU C/C BANCARIO
Conto Numero 80091556.
Intestato a: iRS indipendèntzia Repùbrica de Sardigna.Presso Poste Italiane di OristanoABI 07601 - CAB 17400 - CIN XVERSAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE
Conto Corrente Postale numero 80091556.
Intestato a: iRS indipendèntzia Repùbrica de SardignaVia Adelasia 2, Sassari (SS)Conto Corrente Postale numero 80091556
www.indipendentzia.net
Nessun commento:
Posta un commento