sabato 26 aprile 2008

Sant'Arsenio(SA):PREMIO DI POESIA RELIGIOSA "EMBRICE"

Nella foto,un angolo storico diel Comune di Sant'Arsenio(SA)
=========================================
Ricevo e pubblico....
II Edizione Concorso Internazionale di Poesia Religiosa-Premio “EMBRICE”- Sant’ Arsenio (SA),organizzato dall’ Associazione Movimento Laicale Ave Gratia Plena,Parrocchia S. Maria Maggiore, in collaborazione con il Centro Culturale Studi Storici di Eboli,col patrocinio della BCC Monte Pruno di Roscigno & Laurino.
Il Concorso/Premio “EMBRICE" si articola in un unica sezione:
Sezione A - Poesia religiosa
Testi- Le poesie pervenute non verranno restituite e saranno utilizzate per essere pubblicate su “Il Saggio”. Non è richiesta nessuna quota di partecipazione.
Copie - I concorrenti debbono inviare 5 copie per ogni poesia, una ulteriore copia completa di nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico ed eventuale indirizzo mail.
Onde evitare errori d’interpretazione le poesie debbono essere inviate scritte in stampatello, digitate o anche su floppydisk o via e-mail al seguente indirizzo: centroculturale@ilsaggio.it con la dicitura: Concorso/Premio “EMBRICE” Sant’ Arsenio (SA).
Annotazione - Ogni poesia dovrà indicare la dicitura: “dichiaro che l’opera partecipante è frutto esclusivo del mio ingegno”. Le poesie oggetto di plagio saranno automaticamente escluse dal Concorso/Premio ed il partecipante sarà cancellato dall’elenco dei partecipanti.
Scadenza del bando - Le poesie dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile 2008 al seguente indirizzo: Centro Culturale Studi Storici - via don Paolo Vocca, 13 - 84025 Eboli (SA) oppure a centroculturale@ilsaggio.it.e la busta se la spedizione è via PT è necessario accludere la seguente dicitura: contiene Poesia partecipazione Concorso/Premio “EMBRICE” Sant’ Arsenio (SA) lo stesso vale anche per la spedizione via mail.
Premi - La Giuria, il cui giudizio è insindacabile ed inappellabile, premierà i primi dieci classificati con targhe e diplomi; al primo classificato verrà assegnato un premio di €. 500,00 messo a disposizione dal Direttore della BCC Monte Pruno di Roscigno & Laurino, filiale di Sant’ Arsenio (SA), dott. Michele Albanese. Ogni poeta dovrà ritirare personalmente il premio attribuitogli e solo in presenza di gravi motivi gli è consentito delegare per iscritto qualcuno in sua vece.
La cerimonia di premiazione avrà luogo in Sant’Arsenio (SA) il 1 Giugno 2008 alle ore 18.30 c/o la chiesa della S.S. Annunziata.

Nessun commento: