domenica 21 settembre 2008

"FEDERALISMO AGRICOLO"/2

L'Ingegnere Volante ha lasciato un commento sul post ""FEDERALISMO AGRICOLO"...":
Non capire che il Sud e la Sicilia sono mercati di sfogo popolati da consumatori - specie di ominidi in cattività il cui unico scopo è consumare i prodotti del Nord - è una colpa gravissima.Non capire poi che adesso l'intera Italia stia diventando colonia di altri paesi stranieri (casi eclatanti sono quelli della grande distribuzione francese sul nostro territorio) significa tenere gli occhi chiusi sulla realtà. Invocare perfino l'intervento delle multinazionali, come se già non bastassero i danni che hanno provocato fino a ora, non saprei proprio come definirlo!

L'Olanda, il paese in cui vivo, ha una superficie di circa una volta mezza quella della Sicilia.
Con 17.000.000 di abitanti, il suo territorio è quasi del tutto urbanizzato.
Eppure nelle aree rimaste verdi si fa una produzione intensiva di tre o quattro tipi di ortaggi e frutta, esportati e venduti in tutto il mondo, perfino negli Emirati Arabi. La qualità di questi vegetali è pessima.
Eppure l'Olanda è tra i primi quattro esportatori al mondo di prodotti agricoli!
La Sicilia, grazie al suo fertilissimo terreno, alle sue condizioni climatiche ideali e all'abnegazioni dei suoi "resistenti" coltivatori, ha un agricoltura la cui qualità è tra le più sopraffini al mondo.
Eppure la stra-massonica Unione Europea non ci consente di vendere le nostre arance, anzi ci obbliga a mandarle al macero.Quando ci decideremo ad uscire da questa Unione di banchieri-massoni-multinazionali che ci stanno rubando la felicità ogni giorno che passa?
Quando ci decideremo ad uscire dall'Euro e dal signoraggio monetario della Banca Centrale Europea, roccaforte della mafia finanziaria, vera sanguisuga dei popoli?
Solo prodotti Siciliani voglio mangiare, i migliori del mondo!
Solo i prodotti della mia terra voglio acquistare!
Abbasso la mafia politica di Roma!
Abbasso la mafia finanziaria di Bruxelles!
Viva la Sicilia libera di prosperare!

Nessun commento: