Blog di Orazio Vasta,blog libero e pensante,siciliano nazionalitario e internazionalista,nonviolento e antimafioso,zona franca per la poesia e per il gusto di vivere...
sabato 22 novembre 2008
IL "PIACERE" LEGHISTA? "SCOPARCI" ...
Ricevo dall'Abruzzo questa fotografia che posto senza commento... C'E' QUALCUNO CHE LA VUOLE COMMENTARE? AVANTI....Elezioni Regionali Abruzzo:manifesto Elettorale "Alleanza Federalista - Lega Nord Padania"
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
....appunto! è quanto cerco di far capire a questi pagnottisti di pseudo-meridionalisti. Leggi http://blog.libero.it/lavocedimegaride/5947499.html
scusa orazio, non che tu sia obbligato a rispondermi, ma mi hai messo tanta curiosità... ma tu , per quello che riguarda la politica italiana, da che parte stai ? la curiosità nasce dal fatto che sei siciliano (come me) e ogni volta che va su la destra raddoppiano gli sbarchi clandestini.. dato che a cranio questa gente rende 1.500 euro.. vedi un po' tu dove vanno sti soldi ! inoltre io non ho ancora digerito quel criminale che ha rovinato l'immagine del santo cannolo siciliano festeggiando 5 anni di galera eppure la sicilia vota sempre a destra nonostante a sinistra vengano proposti candidati meravigliosi (vedi rita borsellino).. un altra cosa che posso dire solo in privato, riguarda il mio lavoro e precisamente parliamo di idagini di mercato che sotto le elezioni diventano indagini per le statistiche che si fanno prima delle elezioni.. sai i famosi exitpol, solo che quelli si fanno dopo le votazioni.. in sicilia piu' di una persona mi ha detto : è inutile che mi chiede per chi voto, io il voto l'ho già venduto.. sono 100 euro a voto e noi siamo in 4 in famiglia.. naturalmente non posso dire il nome del partito ne le persone che chiamavo tanto piu' che a me mi risultavano anonime perchè è un pc che fa la chiamata pero' mi chiedo che fine fara' la sicilia e anche il nostro paese.. posso dire solo che vedendo questa foto della lega mi è venuto in mente il mio amico negoziante che ha sempre votato lega nord perchè non voleva che i soldi andassero al sud il giorno che questo governo ha mandato una pioggia di miliardi a catania il mio amico ha mandato tante di quelle maledizioni ai dirigenti della lega che altro che ictus !! è meglio che si vadano urgentemente a far benedire !!!
A Rarika non è una testata giornalistica. Questo blog, infatti, viene aggiornato senza alcuna periodicità stabilita. Quindi, ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001,questo blog non è un prodotto editoriale.
Sul diritto d'autore
ATTENZIONE! Questo blog è realizzato anche grazie ai contributi inviati via e-mail dai visitatori, per cui non è possibile verificare la fonte e gli autori di tutto il materiale pubblicato. Se in queste pagine riscontrate testi, immagini o files protetti dal diritto di autore contattateci e provvederemo ad eliminare quanto segnalatoci.
2 commenti:
....appunto! è quanto cerco di far capire a questi pagnottisti di pseudo-meridionalisti. Leggi http://blog.libero.it/lavocedimegaride/5947499.html
scusa orazio,
non che tu sia obbligato a rispondermi, ma mi hai messo tanta curiosità...
ma tu , per quello che riguarda la politica italiana, da che parte stai ?
la curiosità nasce dal fatto che sei siciliano (come me) e ogni volta che va su la destra raddoppiano gli sbarchi clandestini..
dato che a cranio questa gente rende 1.500 euro.. vedi un po' tu dove vanno sti soldi !
inoltre io non ho ancora digerito quel criminale che ha rovinato l'immagine del santo cannolo siciliano festeggiando 5 anni di galera
eppure la sicilia vota sempre a destra nonostante a sinistra vengano proposti candidati meravigliosi (vedi rita borsellino)..
un altra cosa che posso dire solo in privato, riguarda il mio lavoro e precisamente parliamo di idagini di mercato che sotto le elezioni diventano indagini per le statistiche che si fanno prima delle elezioni..
sai i famosi exitpol, solo che quelli si fanno dopo le votazioni..
in sicilia piu' di una persona mi ha detto : è inutile che mi chiede per chi voto, io il voto l'ho già venduto.. sono 100 euro a voto e noi siamo in 4 in famiglia..
naturalmente non posso dire il nome del partito ne le persone che chiamavo tanto piu' che a me mi risultavano anonime perchè è un pc che fa la chiamata
pero' mi chiedo che fine fara' la sicilia e anche il nostro paese..
posso dire solo che vedendo questa foto della lega mi è venuto in mente il mio amico negoziante che ha sempre votato lega nord perchè non voleva che i soldi andassero al sud
il giorno che questo governo ha mandato una pioggia di miliardi a catania il mio amico ha mandato tante di quelle maledizioni ai dirigenti della lega che altro che ictus !!
è meglio che si vadano urgentemente a far benedire !!!
Posta un commento