venerdì 2 gennaio 2009

"GIUSEPPE FAVA,UN UOMO"...1984/2009...Catania,5 gennaio!

"FONDAZIONE GIUSEPPE FAVA"
3 gennaio Catania. ore 20.30 Teatro Brancati via Sabotino G. Minoli presenta l’Anteprima nazionale della puntata televisiva: “Giuseppe Fava, un uomo”, regia di Silvia Bacci.

4 gennaio Catania ore 20.30 Teatro Brancati via Sabotino Replica di “Giuseppe Fava, un uomo”, regia di Silvia Bacci.

5 gennaio Catania Ore 17. Appuntamento alla lapide(nel luogo dov'è il 5 gennaio 1984 è stato assassinato Fava ).

ore 18.30 Centro culturale ZO "La memoria ritrovata. Giuseppe Fava 25 anni dopo" con Claudio Fava, Anna Cànepa,Pino Miceli, Roberto Natale Consegna del "Premio Giuseppe Fava" a Carlo Lucarelli .
I nostri recapiti: presidente@fondazionefava.it
tf.fax 095.7168831
Cell: 349.8783376-3387093821
*****************
Incontro operativo sull'informazione a Catania
- In memoria di Pippo Fava
1984-2009 - NON E' FINITA LA LOTTA DI GIUSEPPE FAVA
Lavori in corso web giornali quartieri
Lunedì 5 gennaio alle ore 20.30 nel ricordo del "giornalismo di domani" fortemente voluto a Catania da Giuseppe Fava - di cui ricorre il venticinquesimo anniversario dalla morte - si terrà nei locali di CittàInsieme in via Siena 1 a Catania un incontro operativo dei giornalisti di base e di tutti i cittadini interessati alla libera informazione, per mettere in rete le esperienze di giornali di quartiere, informazione universitaria e di settimanali gratuiti spontaneamente nati a Catania ed attivi da tempo.
Un libero scambio di idee, informazioni e proposte pratiche per costruire insieme la strada dell'informazione libera.Relatori del dibattito saranno giornalisti de La Periferica, I Cordai, Step1, uCuntu, Casablanca, Catania Possibile, Girodivite, Liberainformazione, ma ampio spazio verrà riservato ai contributi di tutti gli intervenuti.
"Vogliamo che tutte queste risposte comincino a interagire fra loro. Abbiamo lavorato moltissimo, in questi due anni. Adesso, cominceremo a coordinarci." - come si legge nel volantino di invito.
CLICCA .... il volantino d'invito:
Volantino invito.pdf

Nessun commento: