 "davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo."(2Pt 3,8)
 "davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo."(2Pt 3,8)2009 aD * 879° del Regno *
149° d'occupazione * L'ULTIMO !!!
BUON ANNO
BUON ANNO
placido & mariateresa 
Blog di Orazio Vasta,blog libero e pensante,siciliano nazionalitario e internazionalista,nonviolento e antimafioso,zona franca per la poesia e per il gusto di vivere...
 "davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo."(2Pt 3,8)
 "davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo."(2Pt 3,8) Il testo della lapide
Il testo della lapide La ciaramedda passa, sula sula,
La ciaramedda passa, sula sula, I veri mandarini, quelli di una volta, e soprattutto nostrani, emanano un acre odore che stimola la fame, ma ancor più il ricordo del Natale, del mio Natale da bimbo.
I veri mandarini, quelli di una volta, e soprattutto nostrani, emanano un acre odore che stimola la fame, ma ancor più il ricordo del Natale, del mio Natale da bimbo.  Minacce a Rosselli-Parla lo storico che da mesi riceve intimidazioni. Colpevole di aver scritto del genocidio armeno
Minacce a Rosselli-Parla lo storico che da mesi riceve intimidazioni. Colpevole di aver scritto del genocidio armeno Tutti a Palermo al convegno dell'FNS a gennaio 2009.
Tutti a Palermo al convegno dell'FNS a gennaio 2009. Lettera Aperta, per la Nostra Piccola Denise
Lettera Aperta, per la Nostra Piccola Denise  Caro Orazio,amici del gruppo del blog.
Caro Orazio,amici del gruppo del blog. Carissimo Orazio,
Carissimo Orazio, COMUNICATO STAMPA F.N.S. - KOMUNIKATU STAMPA F.N.S. MESSINA: 28 DICEMBRE1908 - 28 DICEMBRE 2008. NEL CENTESIMO ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO E DEL MAREMOTO CHE DISTRUSSERO LA NOBILE CITTA' DI MESSINA, L'FNS NE AUSPICA LA RINASCITA GLOBALE. E RIBADISCE IL PROPRIO "NO" AL PONTE SULLO STRETTO.
 COMUNICATO STAMPA F.N.S. - KOMUNIKATU STAMPA F.N.S. MESSINA: 28 DICEMBRE1908 - 28 DICEMBRE 2008. NEL CENTESIMO ANNIVERSARIO DEL TERREMOTO E DEL MAREMOTO CHE DISTRUSSERO LA NOBILE CITTA' DI MESSINA, L'FNS NE AUSPICA LA RINASCITA GLOBALE. E RIBADISCE IL PROPRIO "NO" AL PONTE SULLO STRETTO. 

 
  Ricevo dall'amico Dott. Armando Bettozzi  una sua poesia che mette a nudo la gravissima realtà dei BAMBINI SOLDATO,cruda realtà presente in molti continenti...Subito dopo la poesia, segue il rapporto di ‘Save the children’ dell'ottobre 2008. Le foto sono state inserite dal blog.
Ricevo dall'amico Dott. Armando Bettozzi  una sua poesia che mette a nudo la gravissima realtà dei BAMBINI SOLDATO,cruda realtà presente in molti continenti...Subito dopo la poesia, segue il rapporto di ‘Save the children’ dell'ottobre 2008. Le foto sono state inserite dal blog. Letterina di un baby soldato
Letterina di un baby soldato Un anno fa,il 24 dicembre,nasceva questo blog ... il 27 dicembre,sono stati pubblicati i primi post...Ad oggi, "a rarika" conta la visita di oltre 8 mila visitatori,di cui,circa 2000 stabili...Il blog è in contatto diretto con un centinaio di blog e siti web...E,nel suo piccolo,è riuscito nell'intendo di dare vita ad una sorta di agorà,libera,senza censure...Qui c'è diritto di parola,fermo restando i principii di cui si nutre il blog:a rarika è un blog nazionalitario siciliano, internazionalista, cristiano, antimafioso,non-violento...un blog "dalla parte dei bambini"...A rarika non rappresenta nessun partito,movimento o associazione politica,culturale,religiosa e sportiva...A rarika ha costituito un "Gruppo del blog"...c'è in corso un dibattito "per e se " dare al "Gruppo" una propria identità statuaria...Con il nuovo anno,il blog cambierà impostazione...lo scopriremo assieme. Per ora festeggiamo il primo anno di vita del blog...e davanti a questa bella cassata siciliana,colgo l'occasione per ricordare agli amici siciliani di consumare in questi giorni di festa DOLCI SICILIANI!
Un anno fa,il 24 dicembre,nasceva questo blog ... il 27 dicembre,sono stati pubblicati i primi post...Ad oggi, "a rarika" conta la visita di oltre 8 mila visitatori,di cui,circa 2000 stabili...Il blog è in contatto diretto con un centinaio di blog e siti web...E,nel suo piccolo,è riuscito nell'intendo di dare vita ad una sorta di agorà,libera,senza censure...Qui c'è diritto di parola,fermo restando i principii di cui si nutre il blog:a rarika è un blog nazionalitario siciliano, internazionalista, cristiano, antimafioso,non-violento...un blog "dalla parte dei bambini"...A rarika non rappresenta nessun partito,movimento o associazione politica,culturale,religiosa e sportiva...A rarika ha costituito un "Gruppo del blog"...c'è in corso un dibattito "per e se " dare al "Gruppo" una propria identità statuaria...Con il nuovo anno,il blog cambierà impostazione...lo scopriremo assieme. Per ora festeggiamo il primo anno di vita del blog...e davanti a questa bella cassata siciliana,colgo l'occasione per ricordare agli amici siciliani di consumare in questi giorni di festa DOLCI SICILIANI! ************************
 ************************ lunedì 24 dicembre 2007
lunedì 24 dicembre 2007 Orazio,
Orazio, Ci siamo!
Ci siamo! “Giuseppe non temere di prendere con te Maria
 “Giuseppe non temere di prendere con te Maria
CARISSIMI AMICI E COMPATRIOTI,
GIUNGANO A VOI E FAMIGLIA
I MIGLIORI AUGURI DI
BUON NATALE
CON LA SPERANZA DI UN FUTURO MIGLIORE PER TUTTI NOI
 E PER LA    NOSTRA AMATA PATRIA      
 Da:
Da: Ascoltate questo cantante vicentino!
Ascoltate questo cantante vicentino! 

NATALE anno 0 
Gesù nasce a Bethlem
NATALE anno 1130
Ruggero II è incoronato Re di Sicilia a Palermo
BUON NATALE
 =======================
 ======================= Dal blog VIGOPENSIERO http://corvigo.blogspot.com ...
Dal blog VIGOPENSIERO http://corvigo.blogspot.com ... Che questo Natale ti doni tutta la serenità
Che questo Natale ti doni tutta la serenità Bisogna saper perdere
Bisogna saper perdere 
